POLITICA DI RESO

 

La nostra politica di rimborso dura 14 giorni dal ricevimento dell'articolo. Se sono trascorsi 14 giorni dalla ricezione dell'articolo, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per poter beneficiare di un rimborso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Per richiedere un rimborso, abbiamo bisogno di una ricevuta o prova di acquisto.

Ci sono alcune situazioni in cui i rimborsi non sono concessi:

Restituito con evidenti segni d'uso / qualsiasi articolo che non si trova nelle sue condizioni originali, è danneggiato o parti mancanti (a meno che l'errore non venga da noi) / qualsiasi articolo restituito per più di 14 giorni dopo aver ricevuto / se hai inserito un indirizzo di consegna errato.

RIMBORSI (1)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del rimborso.
Se la procedura viene convalidata, il rimborso verrà effettuato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, ci vorrà un certo numero di giorni.

RIMBORSI (2)

Se non hai ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a support@bimond.fr

 

ARTICOLI DI VENDITA

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati.

SCAMBI

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi scambiarlo con lo stesso articolo, contattaci all'indirizzo support@bimond.it

REGALI

Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo durante l'acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito della carta regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, verrà inviata una carta regalo.

CONSEGNA

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo (a meno che l'errore non provenga da noi). Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, la tassa di spedizione per la restituzione verrà detratta dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo di attesa per ricevere lo scambio può variare.

Se stai spedendo un articolo oltre i 75 euro, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio tracciabile o l'assicurazione del trasporto. Altrimenti non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.